"Le Eccellenze di Marta" della dott.ssa M. Tempesta
​Dall'amore per la tradizione gastronomica, coadiuvata dagli studi conseguiti presso l'Università di Bari e le esperienze sul "chilometro zero", è stato avviato questo progetto di recupero di colture di qualità della Terra di Bari. I primi criteri di scelta delle metodologie operative sono stati quelli riguardanti la salute e, di conseguenza, l'eliminazione di qualsivoglia composto chimico per la produzione di alimenti. Per fare questo ci siamo dotati di serre a tunnel a doppia falda dove vigono norme igieniche inderogabili. Solo persone adeguatamente preparate e consapevoli dei processi di produzione possono avere accesso alle serre. Ogni collaboratore, per entrare in serra, deve proteggersi con calzature adeguate, guanti in lattice e mascherine. Questo per evitare che elementi estranei alla produzione possano venire a contatto con le piante.
I semi sono selezionati per dare maggior spazio a quelle colture che, a causa di un mercato predisposto al prezzo piuttosto che alla qualità, rischiano di scomparire, pertanto un riconoscimento alla biodiversità della nostra alimentazione.
Noi produciamo come natura dispone. Tutto quello che offriamo è in perfetta sintonia con i cicli naturali e pertanto viene salvaguardata la salubrità dei prodotti. Avrete le giuste vitamine e proteine al momento esatto in cui il vostro corpo ve le richiede, grazie ai nostri prodotti, seguendo una filosofia tutta naturale di attività.
L'azienda agricola  "Le Eccellenze di Marta" ha un segreto in più: produce col cuore.
​​​​
Skills and Competencies
terra di bari
colture
pomodori
agricoltura
funghi
ortaggi
aromi
g․a․s․
Rating received from 0 customers
7 Company
7 Sales
7 Quality
7 Shipping
7 Financial
Rating received from 0 suppliers
7 Company
7 Sales
7 Quality
7 Shipping
7 Financial